CDS: “Napoli in ritiro se si perde con il Liverpool”

il mattino Napoli

Il CDS traccia la possibile scelta dei calciatori del Napoli

Il CDS riporta l’ipotesi di un nuovo ritiro dei calciatori azzurri nel caso in cui il Napoli dovesse maturare una sconfitta stasera ad Anfield contro il Liverpool.

La decisione dei giocatori

Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo, sarebbe questa una decisione maturata dal gruppo calciatori nelle ultime ore che precedono la partita contro i Campioni d’Europa di Klopp. Il gruppo avrebbe consapevolizzato le proprie colpe nella vicenda ammutinamento e sarebbe pronto a ritornare sui suoi passi per riavvicinarsi alla società.

Per questo i calciatori sono disposti ad affrontare volontariamente il ritiro fino alla partita contro il Bologna in caso di sconfitta ad Anfield.

Ritorno al passato

Si tratterebbe di un vero e proprio ritorno al passato. Un passato recente che porta la data del 5 novembre scorso. Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, il rifiuto della squadra al ritiro imposto dal Presidente De Laurentiis. Dopo tutto il caos che si è creato nelle ultime settimane i giocatori hanno deciso di ripartire proprio da dove si sono lasciati. L’ammutinamento, a cui sono seguite le multe all’indirizzo dei calciatori, si sarebbe rivelato un gesto fallimentare. E gli uomini in campo sono disposti anche a ritrattare purché si ponga fine a questa storia.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI