fbpx

Liverpool-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Liverpool Napoli

Liverpool-Napoli: ad Anfield va in scena la sfida qualificazione

La quinta partita del girone E vede affrontarsi Liverpool e Napoli. Si scende in campo alle ore 21.00 nella roccaforte dei Reds, Anfield. E’ un sfida che potrebbe definire già le sorti di una delle due squadre, anche di entrambe. Infatti chi vince si qualifica alla fase ad eliminazione diretta della competizione. In caso di pareggio e di una sconfitta o pareggio del Salisburgo in casa del Genk, Liverpool e Napoli accederebbero insieme agli ottavi di finale.

Arbitrerà la partita lo spagnolo Carlos del Cerro Grande.

Ultime dalle sedi

LIVERPOOL: Klopp recupera in porta Alisson rispetto alla gara di andata. Ballottaggio in difesa tra Gomez e Lovren per sostituire Matip, mentre viene confermata la formazione cardine con il tridente d’attacco delle meraviglie.

NAPOLI: Gli azzurri devono fare i conti con qualche esclusione importante, con Ancelotti che deve sciogliere i dubbi su Mario Rui e Fabian Ruiz. Ritorna al centro della difesa Manolas, mentre a centrocampo si va verso la conferma degli uomini che hanno affrontato il Milan. In attacco, viste le assenze di Insigne e Milik, giocherà la coppia Lozano-Mertens.

Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Fabinho; Salah, Firmino, Mané.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Elmas; Lozano, Mertens.

Statistiche: i precedenti tra le due squadre ad Anfield

Il tempio dei Reds è sempre stato un luogo di sconfitta per il Napoli. Nei due precedenti ad Anfield gli azzurri non sono mai riusciti a fare meglio della sconfitta. L’ultima risale proprio alla scorsa stagione, quando il Liverpool vinse 1-0 e decretò la fine del sogno Champions per il Napoli (PER I PRECEDENTI IN INGHILTERRA AL COMPLETO CLICCA QUI).

Liverpool-Napoli: dove vederla in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky nella sezione Sport. Potrà essere vista anche in streaming tramite app Sky Go e Now TV su smart TV e dispositivi mobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *