Calaiò: “Bologna è la prova del 9. Mi spiace per il Pocho”

Le dichiarazioni di Emanuele Calaiò live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Emanuele Calaiò, ex calciatore azzurro ed oggi responsabile del settore giovanile della Salernitana.
Ha puntato l’attenzione sull’importanza della prestazione di ieri sera a Liverpool. Ora ci sarà la sfida in campionato contro il Bologna che sarà fondamentale per continuare un percorso positivo dopo la Champions. Dedica un pensiero anche a Lavezzi, ex azzurro che come lui ha deciso di lasciare il calcio giocato.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Mertens ieri ha segnato un bellissimo gol ed è più difficile di quello che sembra. L’ha tenuta bassa, l’ha incrociata alla grande e poi per segnare ad Allison devi metterla bene.
La crisi che sta vivendo Napoli la vivono tutte le società, solo che è venuto tutto fuori. Una prestazione come quella contro il Liverpool può dare nuova linfa alla squadra. Era importante uscire bene da Anfield, ma Bologna è la prova del 9 e se verrà fuori una prestazione ed un risultato positivo, potremo dire che la crisi è ormai alle spalle.
Lavezzi ha 34 anni, non è proprio vecchio per cui mi spiace che abbia detto addio al calcio. E’ stato un grande e a Napoli giocatori come il Pocho mancano”.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere