Zanon: “Quale sarà il futuro di Insigne?”
![Insigne-Napoli](https://i0.wp.com/www.casanapoli.net/wp-content/uploads/2019/09/Lorenzo-Insigne.jpg?fit=640%2C384&ssl=1)
Le dichiarazioni di Federico Zanon live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Federico Zanon, caporedattore di calciomercato.com e telecronista sportivo di DAZN.
Parla del match di Champions disputato dal Napoli ad Anfield ieri sera. Per gli azzurri si tratta di una vera e propria conquista perché riescono a totalizzare 4 dei 9 punti in classifica contro i campioni d’Europa, sicuramente tra i favoriti per la vittoria finale.
Sul fronte mercato ha analizzato la delicata situazione di Lorenzo Insigne, capitano assente a Liverpool per la partita di Champions.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Quale sarà il futuro di Insigne è una domanda che in molti si fanno. Parliamo del capitano e del simbolo di Napoli e bisogna decidere cosa fare, se puntare su di lui anche in futuro o se si decide di metterlo sul mercato.
Ad Anfield abbiamo visto un grande Napoli e per questo la squadra azzurra non può non essere etichettata come una grande squadra anche perché in poche hanno conquistato 4 punti in 2 gare col Liverpool. La giornata di domani è importante, si tratta di una settimana importante perché se si ritrova il Napoli può essere protagonista in Italia e in Europa”.
![](https://i0.wp.com/www.casanapoli.net/wp-content/uploads/2019/07/foto-profilo.jpg?resize=100%2C100&ssl=1)
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere