fbpx

Pacchioni: “Ancelotti ha dato prova di grande saggezza”

Paolo Pacchioni

Le dichiarazioni di Paolo Pacchioni live alla radio napoletana

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista e caporedattore per lo sport di radio RTL 102,5.

Ha analizzato la prova del Napoli nella trasferta di Champions contro il Liverpool. Pacchioni trova i punti positivi che possono tornare utili alla risalita degli azzurri.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

“Mi aspettavo una serata più difficile per il Napoli ieri sera e invece Ancelotti ha dato prova di grande saggezza sul piano tattico. Il Napoli compatto è riuscito ad essere concentrato e questo risultato positivo può mettere un punto a questo mese. Contro il Liverpool si poteva sprofondare oppure iniziare a risalire e credo che il Napoli possa ripartire da Anfield. Certo, non basta e serve dare continuità, ma la prestazione di ieri può aver dato fiducia alla squadra e all’ambiente tutto. Arrivare all’incontro con De Laurentiis di domani con una bella prestazione e un buon punto è certamente un buon punto di partenza.

Il Napoli ha tutto il tempo per tornare ad essere protagonista anche in campionato, non per contendere lo scudetto alla Juventus, ma certamente per rientrare tra le prime quattro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *