fbpx

Angelo Taglieri: “Napoli-Bologna ha un significato speciale, le parole di Mihajlovic lo confermano”

Marte Sport Live Taglieri

Angelo Taglieri, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul prossimo match di campionato degli azzurri contro il Bologna

Angelo Taglieri, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul prossimo match di campionato degli azzurri contro il Bologna e su alcune vicende di mercato che riguardano il club azzurro.

 

Queste le parole di Angelo Taglieri ai microfoni di Radio Marte:

“Napoli-Bologna ha un significato speciale per la squadra ospite e la conferenza di stamani di Mihajlovic lo conferma. Anche il Napoli però avrà motivazioni da vendere perché trovare la continuità è l’unico modo per provare a risalire anche in campionato.

Il Napoli sta seguendo diversi calciatori del Verona: sono stati fatti i primi colloqui per Amrabat, ma piace anche Kumbulla su cui però c’è anche la Juventus, oltre a Rrahmani.

Gaetano ha mostrato le sue qualità per cui ha mercato. In uscita non credo che il Napoli lascerà partire un big, poi in estate qualcosa può cambiare, ma a stagione in corso la vedo difficile.

Mertens alla Juve? Sarri è stato l’allenatore che lo ha valorizzato e di certo lo stima. In estate la Juve qualche uscita in attacco la farà e prendere Mertens a parametro 0 potrebbe essere un affare per cui le antenne dritte la Juve le ha, al pari dell’Inter”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *