fbpx

Colomba: “Il Bologna farà una grande partita”

Franco Colomba

Le dichiarazioni di Franco Colomba live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Franco Colomba, allenatore. Da calciatore ha giocato nel Bologna, mentre da allenatore ha guidato sia i rossoblu che il Napoli.

Ha analizzato il momento del Napoli dopo la buonissima prestazione degli azzurri contro il Liverpool mercoledì. Da allenatore ha voluto sottolineare di come il gruppo appaia unito e compatto e che sia al fianco dell’allenatore, come lo stesso Ancelotti affermava in conferenza stampa.

Parla inoltre dell’imminente sfida di domenica, che vedrà gli uomini di Ancelotti ospitare Sinisa Mihajlovic. Secondo Colomba sarà una grande partita, una di quelle in cui conteranno molto le emozioni.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Non mi pare che la squadra non sia con l’allenatore anche perché una gara come quella del Napoli contro il Liverpool evidenzia proprio il contrario. Poi è chiaro che Ancelotti ha una sua filosofia di gioco ed ha modificato l’assetto recente e la squadra ha bisogno di tempo per assimilare i nuovi dettami tattici. 

Domenica il Bologna farà una grande partita, la solita gara di cuore perché è da inizio stagione che questa squadra gioca per il suo allenatore”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *