fbpx

Malfitano: “Il Napoli può fare 12 punti in 4 partite”

Mimmo Malfitano

Le dichiarazioni di Mimmo Malfitano live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista e nota penna della Gazzetta dello Sport.

Parla del Napoli post Liverpool e del tweet del Presidente De Laurentiis, quello pubblicato immediatamente dopo la partita di Champions. Archiviato il discorso Reds il giornalista si sofferma sulla prossima partita di campionato, quella che vedrà gli azzurri ritornare al San Paolo per affrontare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Secondo Malfitano questa squadra potrà ottenere bottino pieno nelle prossime gare che la attendono.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Al di là del tweet di De Laurentiis sui gufi, mi piace sottolineare che in questa vicenda, hanno fatto tutto le parti, a cominciare dal ritiro imposto dal presidente, per finire all’ammutinamento dei calciatori. 

Contro il Bologna immagino che sarà il solito Napoli che attaccherà più che difendere come invece ha fatto a Liverpool. Sul piano dei risultati, invece, il Napoli ha le potenzialità per conquistare 12 punti nelle prossime 4 partite e non credo che Cagliari, Roma e Lazio riusciranno ad infastidire la squadra azzurra che è una forza importante di questo campionato e di certo si posizionerà nelle prime 4 posizioni, dove merita di stare”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *