”La Repubblica”, ADL avrà colloqui singoli con i senatori

aurelio De Laurentiis

Come riporta ‘La Repubblica’ il Patron oggi al famoso incontro, oltre a parlare alla squadra intera, avrà dei colloqui singoli con alcuni senatori del gruppo.

‘La Repubblica’: saranno Insigne, Mertens, Allan e Callejon i 4 “senatori” che avranno un colloquio personale con il Presidente De Laurentiis.

Il quotidiano spiega che l’ ottimo risultato di Liverpool abbia riavvicinato le parti, ma ADL pretende di parlare con questi calciatori per chiarire alcune loro posizioni.

Sempre il quotidiano, descrive che nonostante il riavvicinamento, le multe non verranno revocate.

Allo stesso tempo il Patron sta pensando un modo per venir incontro ai calciatori, come possibilità c’ è l’ aumento dei premi Champions.

Intanto restano impresse nella memoria di tutti le infelici parole di Aurelio De Laurentiis riguardo le sirene di mercato. Soprattutto riguardo Mertens e Callejon: “Assolutamente non sono disposto a uno sforzo importante. Ritengo che ogni giocatore abbia un suo valore a seconda di dove gioca, come gioca, che età ha e quello che fa. Se poi qualcuno vuole andare a fare le marchette in Cina perché strapagato, per vivere due o tre anni di m…. è un suo problema. Non posso considerare concorrenziale la Cina, è lontana. Se invece loro la considerano vicina, questi sono problemi loro che non mi riguardano. Nella vita bisogna scegliere se lavorare contenti e fare ciò che ti piace, oppure farlo solo per soldi. Per me i soldi sono un mezzo, non un fine. Se per loro non è così, vadano pure in Cina”.

🖨

2 thoughts on “”La Repubblica”, ADL avrà colloqui singoli con i senatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI