fbpx

Koulibaly nella formazione TOP 11 2018-2019

Koulibaly gds

Kalidou Koulibaly premiato al gran galà del calcio

Un premio sicuramente meritato, quello consegnato a Kalidou Koulibaly durante la cerimonia del gran galà del calcio italiano, in scena al Megawatt Court di Milano. Il difensore del Napoli è stato inserito nella formazione top 11 della Serie A 2018-2019.

L’evento

La manifestazione premia, come ogni anno, i calciatori più meritevoli della stagione. Vengono dunque assegnati i premi individuali e collettivi sia alla categoria maschile che a quella femminile.

La Juventus domina le classifiche in entrambe le categorie ma ci sono tanti riconoscimenti meritati per altre realtà e calciatori.

Rappresenta il Napoli Kalidou Koulibaly. Il senegalese entra a far parte della formazione migliore dell’anno scorso. E’ l’unico calciatore azzurro ad essere premiato. Il difensore aveva già vinto il titolo di miglior difensore della Serie A 2018-2019. Questo riconoscimento gli permette di indossare quest’anno una maglia con una patch particolare, che simboleggia il riconoscimento individuale.

Anche se la sua stagione non è iniziata nel migliore dei modi e nonostante le numerose voci di mercato lo vogliano lontano da Napoli l’anno prossimo, Koulibaly merita certamente questo premio per la grande annata che ha giocato.

Il calciatore celebra il momento con un post sui suoi profili social.

La formazione TOP 11

Questa è la formazione TOP 11 della Serie A 2018-2019.

4-3-3: Handanovic; Cancelo, Koulibaly, Chiellini, Kolarov; Barella, Pjanic, Ilicic; Duvan Zapata, Quagliarella, Cristiano Ronaldo. Allenatore Gasperini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *