fbpx

Marino: “Il Napoli tornerà la squadra che tutti conosciamo”

Marte Sport Live Marino

Le dichiarazioni di Pasquale Marino live alla radio napoletana

L’allenatore Pasquale Marino è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. In passato ha guidato anche l’Udinese.

Ha parlato alla vigilia della sfida alla Dacia Arena. Il Napoli cercherà di ritornare alla vittoria in campionato che manca dallo scorso 19 ottobre.
Secondo Marino farà tanto l’esperienza pluriennale ed internazionale di Carlo Ancelotti. Il Napoli è una squadra forte e di livello che tornerà ad essere come era prima della crisi. La chiave giusta è acquisire la mentalità adatta.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Ancelotti ha esperienza da vendere e di certo ha provato a mediare per riportare serenità. Il Napoli deve ritrovare lo spirito giusto, quello messo in campo contro il Liverpool. Ci vuole un po’ di pazienza perché superato questo problema, il Napoli tornerà la squadra che tutti conosciamo. 
Al di là dei moduli, conta la mentalità è solo chi vive la squadra tutti i giorni sa come far rendere al meglio la squadra. 
Per esprimere quel calcio spensierato, il Napoli deve tornare ad avere la testa leggera e le problematiche hanno condizionato tantissimo perché la squadra non ha la giusta serenità per esprimere un certo calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *