fbpx

Ibrahimovic:“De Laurentiis avrebbe prenotato lo svedese in caso di qualificazione agli ottavi”

Sky Napoli Ibrahimovic

Ibrahimovic Napoli , secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica,  Zlatan potrebbe essere il grande regalo di De Laurentiis per la qualificazione agli ottavi

il patron del Napoli – si legge – avrebbe prenotato proprio l’attaccante svedese Ibrahimovic  in caso di qualificazione agli ottavi di Champions.
Chiaro, però, che ad attendere Zlatan potrebbe esserci anche un altro allenatore (Gattuso?).

Il destino di Carlo Ancelotti si sa, è strettamente legato ai prossimi risultati.

De Laurentiis sta studiando da tempo una qualche soluzione ad effetto che possa far tornare un po’ di entusiasmo alla piazza del Napoli, dopo un periodo estremamente delicato e critico.
Le prossime due gare rappresentano per il Napoli, ma soprattutto per il mister Carlo Ancelotti un punto di svolta fondamentale e cruciale. Una sorta di dentro o fuori insomma.
Già la partita di oggi contro l’Udinese potrebbe essere utile per il Tecnico di Reggiolo per fargli capire se la fiducia che ha risposto nella squadra è ricambiata o meno e anche questo peserà sulle sue valutazioni personali per il futuro.

Anche il presidente De Laurentiis attende  con trepidazione la gara di oggi

Il Patron del Napoli osserverà con particolare concentrazione la sfida con l’Udinese.
Cercherà di capire se la squadra è dalla parte dell’allenatore.
Indicativa in questo senso sarà anche la formazione che Ancelotti manderà in campo alla Dacia Arena, con le probabili esclusioni iniziali di Callejon e Mertens.
Il Napoli ha la necessità in questo momento così delicato di aver in campo calciatori motivati e con la testa ben concentrata.
Ed in effetti l’eventuale impiego di Mertens e Callejon, la cui partenza a gennaio si fa sempre più probabile, potrebbe essere una mossa azzardata.
Il Napoli, e soprattutto Ancelotti, non possono permettersi passi falsi nelle prossime due partite. Il momento della resa dei conti è vicino, con Ibrahimovic prenotato da De Laurentiis in caso di qualificazione in Champions. Ma c’è il rischio che lo svedese trovi ad accoglierlo al suo arrivo Rino Gattuso…

1 thought on “Ibrahimovic:“De Laurentiis avrebbe prenotato lo svedese in caso di qualificazione agli ottavi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − sette =