fbpx

Lasagna nell’intervallo a Sky: “L’avevamo preparata così. Bravo Fofana per l’assist!”

Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese, autore del gol del vantaggio dei friulani, è intervenuto ai microfoni di Sky nel finale di primo tempo per commentare la prima parte della gara

Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese, autore del gol del vantaggio dei friulani, è intervenuto ai microfoni di Sky nel finale di primo tempo per commentare la prima parte della gara. L’attaccante è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare in quanto miglior giocatore della prima parte di gara.

L’attaccante friulano, autore di un gran gol, di pregevole fattura, contro il Napoli, intorno alla mezz’ora della prima parte di gioco, si è detto contento della gara.

In particoalre Lasagna sostiene che la squadra abbia preparato la partita proprio nel modo in cui la sta interpretando. Perché la squadra azzurra è dotata di grandi palleggiatori in campo.

Lasagna, con un pizzico di orgoglio, sostiene che la squadra bianconera friulana sia compatta e pronta a ripartire, attendendo gli azzurri.

Infine fa un elogio a Fofana, in passato nel mirino degli azzurri, che ha servito un ottimo assist all’attaccante che ha finalizzato nel migliore dei modi, portando in vantaggio i padroni di casa.

 

Queste le parole dell’attaccante friulano ai microfoni di Sky Sport: “Avevamo preparato cosi la partita, loro sono gran palleggiatori. Siamo belli compatti e pronti a ripartire. Bravo Fofana nell’assist!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *