fbpx

Piotr Zielinski a Sky: “Meritavamo di più per quanto dimostrato in campo! Ancelotti grande allenatore, noi dobbiamo dare di più!”

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, autore del gol con cui gli azzurri hanno pareggiato la gara contro l’Udinese è intervenuto ai microfoni di i Sky per analizzare la gara

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, autore del gol con cui gli azzurri hanno pareggiato la gara contro l’Udinese è intervenuto ai microfoni di i Sky per analizzare la gara.

In particolare, il centrocampista polacco, dice che la squadra azzurra avrebbe meritato di più per quanto dimostrato in campo. Infine, cercando di smorzare i toni sulle voci riguardanti il tecnico Carlo Ancelotti, il centrocampista definisce il tecnico di Reggiolo come “un grande allenatore” e che i giocatori in campo devono dare di più.

Queste le parole di Zielinski a Sky:

Che valore ha questo punto?Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, abbiamo dimostrato di saper giocare il nostro calcio. Abbiamo creato tante occasioni e dominato, meritavamo qualcosa in più. Questo punto ci serve per la fiducia, conosciamo il momento che stiamo vivendo, ma dobbiamo ripartire dal secondo tempo”.

Sul periodo:”Stiamo vivendo un periodo non buonissimo, vogliamo fare molto meglio, dobbiamo fare molto meglio. Siamo una grande squadra ma nel calcio succedono questi periodi, ora pensiamo alla partita di martedi che è importante”.

Su Ancelotti: “E’ un grande mister, noi scendiamo in campo e noi dobbiamo dare di più”.

Sul gol:Sono contento sia arrivato il gol, ho tirato tantissime volte in porta, sono contento. E’ arrivato qui dove sono cresciuto ed ho esordito in Serie A. Sono contento”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *