fbpx

Cannella: “Ibra, se viene in Italia va al Milan”

Ibrahimovic cannella

Le dichiarazioni di Giuseppe Cannella live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giuseppe Cannella, operatore di mercato. Parla del periodo azzurro in vista della partita di Champions League, porgendo uno sguardo alle notizie di calciomercato.

Secondo l’agente il Napoli vive un momento finale di un ciclo, in cui bisogna prendere delle scelte che vedranno andare lontano l’allenatore o gran parte dello zoccolo duro dei giocatori di questo club.

Parlando invece del calciomercato e del ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic, Cannella si sbilancia ed afferma che alla fine lo svedese sceglierà il Milan. Voce fuori dal coro rispetto alle ultime notizie a riguardo.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“A Napoli è finito un ciclo, bisogna prenderne atto e se la società decide che Ancelotti è il rifondatore, deve avere tutte le chiavi in mano. Oppure, bisogna trovare una persona che sappia portare avanti il discorso europeo perché il campionato è compromesso per poi rifondare come hanno fatto tutti i grandi club. 

Ibrahimovic sarebbe il toccasana di tutti i club che lo vogliono. Al Napoli può servire la sua personalità, ma non credo sia un obiettivo del club. Mi sbilancio, se viene in Italia, va al Milan”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *