fbpx

Radio Marte: Scozzafava “A Napoli si è superato il limite”

Monica Scozzafava Radio KissKiss emergenza

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista

Ai microfoni di Radio Marte, le dichiarazioni della giornalista Monica Scozzafava. “Il passaggio del turno non credo basti per salvare Ancelotti perché il Napoli ha tante chance per qualificarsi ed è vero che nel calcio nulla è scontato, ma nel calcolo delle probabilità, il Napoli è all’80% agli ottavi di Champions. Detto questo, Napoli-Genk sarà decisiva per il futuro di Ancelotti perché la sensazione che lascerà il match sarà determinante. Contro l’Udinese, solo una parte dei giocatori ha dimostrato di avere voglia di vincere, salvare la faccia e la stagione, ma solo una parte non basta. Detto questo, Ancelotti è colpevole, ma non è il solo e sarebbe giusto che tutti si assumessero responsabilità ed invertissero la rotta.

A Napoli si è superato il limite perchè è vero che da Ancelotti ci aspettavamo tutti di più, ma alcuni si sono presi confidenze inammissibili.

Secondo Monica Scozzafava ci sarebbero quattro schieramenti presenti nello spogliatoio del Napoli.

I RIBELLI Il primo gruppo è quello dei ribelli, i senatori che hanno guidato l’ammutinamento. Insigne, Allan, Mertens, Callejon e Koulibaly. Hanno deciso loro il no al ritiro. I DISSIDENTI Il secondo gruppo è formato dai dissidenti: Ghoulam, Milik, Mario Rui e Hysaj. E’ questo il gruppo del silenzio: “Resta a guardare ma non si esprime più di tanto”. I MEDIATORI – Il terzo schieramento è “l’anima mediatrice, la più saggia”. Ne fanno parte Llorente, Karnezis, Manolas, Maksimovic, Fabian e Zielisnki, gruppo non convinto dell’ammutinamento e che lunedì era favorevole al ritiro. I PACIFISTI – Infine i pacifisti, come li definisce Monica Scozzafava sul Corriere del Mezzogiorno: sono MeretDi Lorenzo, Lozano, Luperto, Gaetano. A loro si è unito Ospina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *