fbpx

Vigliotti: “La qualificazione è una formalità”

Le dichiarazioni di Gianluca Vigliotti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista sportivo e conduttore televisivo.

Ha parlato delle vicende interne della società di Aurelio De Laurentiis alla vigilia di Napoli-Genk. Filtra puro ottimismo nelle parole di Vigliotti, che crede fermamente nella qualificazione del Napoli alla fase eliminatoria. Gli azzurri hanno davanti troppe possibilità per fallire l’obiettivo prefissato in partenza. Infatti basta loro un pareggio per andare avanti matematicamente nella competizione europea.

Lasciando da parte il calcio giocato ed analizzando le dinamiche di mercato, Vigliotti parla del possibile addio di Carlo Ancelotti. L’allenatore potrebbe lasciare Napoli prima del previsto, anche anticipando il temine della stagione in corso. Comunque vada i partenopei avranno l’obbligo di centrare la qualificazione alla Champions League per l’anno prossimo. Senza questo si rischia un ridimensionamento totale della rosa.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“La qualificazione agli ottavi di Champions è una formalità per il Napoli e la gara prescinde da ogni decisione che la società prenderà nei confronti di Ancelotti. 

Al di là delle decisioni che il club prenderà, bisognerà puntare alla prossima Champions. Il quarto posto diventa determinante per non ridimensionare il progetto”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *