fbpx

Maurizio Pistocchi: “Rosa del Napoli sopravvalutata dal lavoro di Sarri. Fossi in De Laurentiis toglierei le multe”

Maurizio Pistocchi, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare il suo punto di vista sulla situazione attuale del Napoli

Maurizio Pistocchi, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare il suo punto di vista sulla situazione attuale del Napoli.

In particolare, Maurizio Pistocchi, sostiene che è difficile dare la colpa alla società, in una sconcertante situazione come quella che si è verificata a Napoli con l’ammutinamento. Pistocchi sostiene che la rosa del Napoli, sia stata sopravvalutata dal lavoro dell’ex tecnico Maurizio Sarri.

Inoltre, continua il giornalista ex Mediaset, dice che se fosse nei panni del Presidente Aurelio De Laurentiis, toglierebbe le multe comminate subito dopo l’ammutinamento, per dare un segnale distensivo che piace ai giocatori e che può essere un viatico per risolvere i problemi attuali di spogliatoio.

 

Queste le parole di Maurizio Pistocchi a Radio Marte:

“E’ abbastanza difficile dare la colpa alle società oppure ad un gruppo di giocatori, è molto più semplice colpevolizzare l’allenatore. Ancelotti a Napoli ha trovato una rosa sopravvalutata dal lavoro di Sarri. Ma adesso il problema è recuperare l’equilibrio nervoso del gruppo ed i rapporti anche a livello societario. Fossi in De Laurentiis, toglierei le multe per dare un segnale di piace che servirebbe per accantonare i problemi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *