fbpx

Claudia Garcia:”Gattuso pronto a subentrare, Ibra ha un ottimo rapporto con lui”

Claudia Garcia nota giornalista è intervenuta oggi a Radio Marte nel corso della trasmissione radiofonica  “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma per rilasciare alcune dichiarazioni.

Ecco le parole di Claudia Garcia

“Ancelotti non è uno che si dimette per cui non credo che stasera rassegnerà le sue dimissioni. Prima di tutto, spero che il Napoli si qualifichi, poi per qualsiasi cosa Gattuso è pronto a subentrare ad Ancelotti che però per andare via dovrebbe trovare un accordo col Napoli che converrebbe ad entrambe le parti: il club risparmierebbe il suo ingaggio e Ancelotti avrebbe la possibilità di allenare un altro club. Sullo sfondo c’è l’Arsenal che ha una lista di allenatori e tra questi c’è Ancelotti.
Ibrahimovic lo vedo più a Milano che a Napoli, ma è possibile anche che vada in azzurro anche perché ha un ottimo rapporto con Gattuso”.

Intanto Gattuso pare sia già in città e stasera potrebbe cenare vicino al mare.

Infatti, da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la cena di Gattuso stasera potrebbe consumarsi a Napoli in zona Marechiaro alla ” Fenestella”.

C’è chi parla di una presentazione già stasera dopo la partita di Champions League, Napoli-Genk. Secondo Walter De Maggio invece  di Radio Kiss Kiss, non sono previsti colpi di scena stasera o domani. “Addirittura c’è chi ipotizza una conferenza stampa di Gennaro Gattuso, stesso nella giornata di domani, nel pomeriggio, ma quello che posso dirvi, la società partenopea, per domani presenterà il calendario nuovo alla stazione Marittima di Napoli, con i calciatori presenti. L’incontro con la stampa dovrebbe tenersi intorno alle ore 18,30. Questo è l’unico impegno programmato dalla società partenopea in vista della giornata di domani, altro che presentazione del nuovo tecnico azzurro”.

Vedremo come si evolverà la situazione che al momento èpiena di se e ma e lascia aperti molti, forse troppi scenari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *