fbpx

Calendario: annullata la presentazione prevista oggi

calendario Napoli 2020

Annullata la presentazione del Calendario ufficiale 2020

Il Calendario ufficiale dell’anno 2020 vedrà una nuova data dedicata alla presentazione. La società ha comunicato l’annullamento dell’evento alla Stazione Marittima.

L’annuncio della vendita

Il giorno 4 dicembre 2019 la società aveva annunciato il lancio della vendita del nuovo calendario attraverso il suo sito ufficiale (CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO WEB DELLA SSC NAPOLI). La data scelta era quella del 12 dicembre. Infatti da domani sarà possibile acquistare il calendario in edicola in allegato al Corriere dello Sport.

Ormai un appuntamento fisso che ogni anno regala ai tifosi le foto dei calciatori azzurri secondo un tema ben preciso. Inoltre la vendita è sempre preceduta da una presentazione ufficiale da parte del club, un evento in cui si promuove il lavoro fotografico.

Presentazione annullata

La società sportiva ha comunicato l’annullamento della presentazione del nuovo Calendario. L’evento era in programma oggi pomeriggio alle ore 14.30 presso la Stazione Marittima.

E’ evidente che le ultimissime vicende interne hanno fatto protendere per il non svolgimento dell’avvenimento. Infatti oggi si attende in città il nuovo tecnico Gennaro Gattuso, che probabilmente dirigerà il primo allenamento in azzurro già nel pomeriggio. L’addio con esonero di Carlo Ancelotti fa rimandare la presentazione del calendario. Si attende adesso una nuova data.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *