fbpx

Ancelotti: “Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”

Davide Ancelotti scrive un messaggio di ringraziamento a Napoli

E’ arrivato il momento dei saluti per lo staff del Napoli. Davide Ancelotti ha scritto un messaggio sui social per ringraziare alcune persone che lo hanno accompagnato nella sua avventura in azzurro. Anche la sorella Katia ha dedicato un bellissimo post alla città sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI KATIA ANCELOTTI).

Ha dedicato il suo messaggio a più persone, vicine e meno vicine, conosciute o abbracciate in quest’anno e mezzo a Napoli. Dai membri della società ai calciatori, dai tifosi alla città tutta. Ancelotti junior ringrazia con un messaggio sintetico ma sentito soprattutto la città di Napoli, luogo che ha dato vita ai suoi figli.

Allenatore in seconda, spesso preso di mira da tanti tifosi che lo consideravano invadente nelle scelte di formazione tecniche e tattiche della squadra. Spesso molti hanno addirittura dichiarato che il primo allenatore della squadra fosse lui, a causa della presenza costante vicino al padre Carlo (al LINK la carriera di Davide Ancelotti).

Le parole di Davide

Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto. Grazie ai giocatori. Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre. Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *