fbpx

Napoli-Parma: i ducali continuano la preparazione. D’Aversa presenterà in conferenza la gara alle 13

Napoli-Parma: continua la preparazione dei ducali in vista della sfida del San Paolo, D’Aversa presenterà la sfida in conferenza stampa alle 13 di domani

Napoli-Parma: continua la preparazione dei ducali in vista della sfida del San Paolo, D’Aversa presenterà la sfida in conferenza stampa alle 13 di domani.

Il Parma prosegue la preparazione, agli ordini di Mister D’Aversa, in vista della sfida del San Paolo, contro gli azzurri, di Sabato pomeriggio alle 18.

L’ex Napoli Roberto Inglese e Matteo Scozzarella hanno svolto lavoro differenziato (Inglese è reduce da un infortunio); mentre il giovane scuola Inter Karamoh e Kucka (autore del gol vittoria a Genova contro la Samp) hanno svolto delle terapie.

Defezioni importanti, quindi, in casa gialloblù visto che la squadra ducale è in difficoltà senza questi giocatori chiave e lo staff medico farà di tutto per recuperarli in vista del delicatissimo match contro il Napoli (attualmente le due squadre sono a braccetto in classifica con gli stessi punti.)

Il tecnico D’Aversa presenterà la sfida del San Paolo di sabato pomeriggio alle 18, nella consueta conferenza stampa pre partita domani alle ore 13, a margine della seduta di allenamento mattutina.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *