fbpx

Tuttosport: “Può arrivare Ibra. Llorente in partenza”

Ibra Napoli Gazzetta

Tuttosport afferma che la trattativa è avviata

Sull’edizione odierna il giornale Tuttosport (al LINK il sito) riporta la notizia dell’avvicinamento di Zlatan Ibrahimovic al Napoli. Le parti starebbero curando i dettagli legati all’ingaggio del calciatore.

Ibrahimovic ha scelto l’Italia

Lo ha annunciato qualche giorno fa attraverso i suoi canali social. Zlatan ritorna in Italia ma non ha rivelato ancora dove. Gli indizi fanno protendere verso il ritorno a Milano, sponda rossonera. C’è da dire però che finora manca qualsiasi tipo di ufficialità.

Inoltre il Napoli pare sempre in agguato senza mollare la presa. E’ notizia di qualche giorno fa che il Presidente De Laurentiis sia pronto a cedere totalmente i diritti di immagine pur di avere lo svedese nella sua squadra.

Il calciatore chiede 12 milioni netti in 18 mesi, 4 fino a giungo e 8 per la prossima stagione. Secondo Tuttosport il Napoli sarebbe fermo a 2 milioni fino all’estate e 6 per l’anno prossimo. Insomma è ancora tutti in piedi e la trattativa potrebbe arrivare ad un lieto fine.

Via Llorente se arriva Zlatan

L’eventuale arrivo di Ibra metterebbe sulla porta Fernando Llorente. Lo spagnolo è seguito da Antonio Conte, che lo aveva cercato in estate prima che scegliesse il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *