fbpx

Ne parliamo con Casanapoli – Le opinioni di ospiti e tifosi azzurri

casanapoli

Il lunedì con Casanapoli.net. Ospiti ed opinionisti per analizzare la difficile quanto ingarbugliata situazione del Napoli.

Ospitata da HCCA24 (sito in Pompei, via Mazzini 48),  la redazione di Casanapoli si confronterà con Ospiti e tifosi. Rappresentata da Nello Pignalosa, Giuseppe Esposito e Luigi di Donna. Tifoso azzurro e sponsor: Gennaro Milone.

La nostra nuova arrivata Assia di Stadio

Ovviamente si partirà dall’analisi approfondita del match perso contro il Parma. La classifica del Napoli è sempre più desolante e la squadra sembra non riuscire a riprendersi dalla crisi in cui è sprofondata.

Infine, il cambio di allenatore c’è stato. Ancelotti ha salutato la squadra subito dopo la partita di Champions League col Genk.

Al suo posto un suo ex allievo: Gennaro “Ringhio” Gattuso. Sulle sue spalle probabilmente ancora troppo inesperte, il peso di una rinascita.

La seconda parte della trasmissione proverà ad analizzare le possibilità reali del Napoli di piazzarsi a fine campionato in una zona utile alle coppe europee.

Non possono non tornarci alla mente i risultati ottenuti nelle ultime due stagioni. Occorre capire cos’è andato storto nella gestione Ancelotti e cosa si può fare per rimediare.

Ovviamente, la domanda ai tifosi sarà: Quante possibilità ha realmente Gattuso di dare un’identità a questo Napoli?

Sorteggi Champions League: il Napoli pesca il Barcellona!

Riuscirà Rino Gattuso ad organizzare la squadra? Quante possibilità ci sono che il Napoli ritrovi la sua identità per il 25 febbraio?

La seconda parte della trasmissione vedrà come ospite telefonico Alessandro Sacco, direttore de IlNapoliOnline.com che ci parlerà della Primavera del Napoli, ma anche di Calcio femminile.

Ricordiamo anche i prossimi appuntamenti:

  • Martedì 17 dicembre appuntamento alle ore 21.00 con CasaSerieA e di seguito Casanapoli. Sui canali 903 di Sky, TeleNuova in Campania e Tele Milano in Lombardia
  • Mercoledì 18 dicembre appuntamento alle ore 23.00 con i nostri ragazzi azzurri di Radio Casa Napoli in diretta su Radio MilanInter.

Doverosi i ringraziamenti ai nostri sponsor e in particolare ad HCCA24 il locale sito in Pompei, via Mazzini 48, che spesso ospita le nostre trasmissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *