fbpx

Ibra-Napoli: per la Gazzetta sono nulle le chances per gli azzurri

Ibra Napoli Gazzetta

Ibra Napoli: secondo la Gazzetta dello Sport, il club azzurro non ha praticamente più chances di ingaggiare lo svedese

Ibra Napoli: secondo la Gazzetta dello Sport, il club azzurro non ha praticamente più chances di ingaggiare lo svedese.

L’edizione odierna della rosea sostiene che il forte ed eccentrico attaccante svedese sia praticamente ad un passo dal Milan.

La famiglia di Zlatan Ibrahimovic ha pesato, e non poco, sulla decisione finale dell’attaccante di tornare al Milan. La moglie ed i figli, infatti, spingevano per il ritorno in Lombardia, dove si sono trovati molto bene.

Ibra, dal canto suo, era stuzzicato dall’idea di indossare la casacca azzurra, sia con Ancelotti (con cui aveva un grande rapporto) sia con Gattuso (col quale è legato da profonda amicizia).

L’ingaggio, molto elevato dell’attaccante, ha raffreddato e rallentato la chiusura dell’opzione napoletana. Dunque, secondo l’edizione della Gazzetta, oggi in edicola, la destinazione finale più probabile se non addirittura certa rimane quella di Milano, sponda rossonera.

Si era vociferato di un possibile addio di Fernando Llorente per fare spazio allo svedese, ma a questo punto sembra che il Napoli, almeno nel reparto avanzato, rimanga così com’è.

Per il Napoli di De Laurentiis e Gattuso, rimane soltanto una meravigliosa utopia, quella di ingaggiare il fortissimo attaccante svedese per regalare al neo tecnico azzurro un rinforzo di qualità e di peso per il reparto avanzato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *