fbpx

Radio Marte – Albrizio “Mertens alla Juve non è fattibile”

si gonfia la rete albrizio

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Federico Albrizio, giornalista

Durante la trasmissione “Si gonfia la Rete”, in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Federico Albrizio. “Ci aspettiamo tante novità nel mercato di gennaio. Il Napoli farà qualcosa, la squadra di Gattuso ha dimostrato di avere delle carenze. Il grande problema è a centrocampo: si è parlato tanto di Amrabat, ma non può muoversi a gennaio. Torreira invece può arrivare: con la Samp ha fatto vedere grandi cose e l’Arsenal potrebbe lasciarlo partire.
Difficile che calciatori come Callejon e Mertens lascino Napoli a gennaio anche perché bisognerebbe rimpiazzarli e sappiamo bene che nel mercato invernale non è semplice. Discorso diverso invece per Hysaj o Younes, un pò ai margini. Mertens alla Juve viene accostato solo perché al club bianconero allena Sarri, ma non credo sia un’operazione fattibile, o comunque al momento non è assolutamente una soluzione calda per il belga“.

Il giornalista di Calciomercato.com, attento conoscitore delle dinamiche di mercato, ipotizza in che modo potrebbe evolversi il mercato di gennaio del Napoli. Cosa occorre a questa squadra e in che modo potrà rafforzarsi. Il giornalista aveva espresso il suo parere sulla compagine azzurra in precedenza:Al Napoli manca qualcosa a centrocampo, un calciatore in più avrebbe fatto comodo per le rotazioni di Ancelotti. Amrabat piace tanto, il club azzurro ci risulta stia lavorando per chiuderlo a giugno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *