Albrizio: “Gattuso è libero. Per Spalletti è più complicato”

Federico Albrizio

Le dichiarazioni di Federico Albrizio live alla radio napoletana

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Federico Albrizio, giornalista di Calciomercato.com.

Da attento conoscitore delle dinamiche di calciomercato Albrizio analizza le disponibilità degli allenatori avvicinati al Napoli negli ultimi giorni. Il giornalista ritiene che, in caso di abbandono o allontanamento di Ancelotti, Gennaro Gattuso abbia il profilo favorito per Aurelio De Laurentiis.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

“La fiducia che De Laurentiis ha dato ad Ancelotti è temporanea e dovrà essere confermata con i fatti. Gattuso è libero dopo l’esperienza al Milan, è un’idea anche della Fiorentina, ma è stato sondato dal Napoli e potrebbe diventare un’idea se nelle prossime settimane con Ancelotti alla guida non dovesse esserci una svolta. Ad oggi Gattuso per noi è il favorito anche perché prendere Spalletti è già più complicato perché dovrebbe liberarsi economicamente dall’Inter. Allegri piace tantissimo a De Laurentiis, ma è più una suggestione anche perché il tecnico sta valutando anche più un’esperienza all’estero.

Al Napoli manca qualcosa a centrocampo, un calciatore in più avrebbe fatto comodo per le rotazioni di Ancelotti. Amrabat piace tanto, il club azzurro ci risulta stia lavorando per chiuderlo a giugno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI