Festa: “Non si può discutere la carriera di Ancelotti”

Gianluca Festa

Le dichiarazioni di Gianluca Festa live alla radio napoletana

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Festa, allenatore. Nella sua carriera ha allenato anche il Cagliari.

Parla del momento di forma e risultati straordinari del Cagliari, sua ex squadra. Viene anche interrogato su Carlo Ancelotti e sul totoallenatori di questi ultimi giorni (AL LINK I DETTAGLI).

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

“Il Cagliari ha fatto un’ottima campagna acquisti prendendo i giocatori che venivano da stagioni non ottime, come Nainggolan che all’Inter non aveva rispettato le aspettative. Questi giocatori a Cagliari hanno trovato un ambiente favorevole per esprimersi e la squadra sta girando bene.

Allegri ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore e quando arrivò alla Juve fu pure contestato, ma è stato bravo a gestire i campioni e la situazione non facile. Quando vai alla Juve devi solo vincere, lui ci è riuscito, ha vinto per tanti anni.

Il Napoli un allenatore bravo ce l’ha e non credo sia diventato un brocco da un giorno all’altro, magari ci sono situazioni che non conosciamo. Di certo è un’annata particolare e non si può mettere in discussione la sua carriera, ma il suo cammino a Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI