fbpx

Prima Pagina GdS: “Napoli, serve un’impresa”

prima pagina la gazzetta dello sport

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 17 Dicembre 2019

Prima pagina della Gazzetta dello Sport con titolo centrale dedicato alla sfida Champions della Juventus: “Un tridente per infilzare L’ Europa”. Sorteggio ottavi Champions la Juve suona la carica. I bianconeri non potevano pescare meglio:il Lione. Un duello d’ attacco ideale per il “Dygualdo”, il trio meraviglia che ha ripreso la testa in Italia.

Di spalla leggiamo degli altri sorteggi delle italiane. Che sfida per Gattuso. Napoli serve un’ impresa: Nel tempio di Maradona arriva Messi col BarçaL’ Atalanta sogna c’è il Valencia “regalo di Natale”.

Europa League sul velluto: Ai sedicesimi Lukaku con il Ludogorets. la Roma trova il Gent.

Taglio alto per la “Lazio infinita: -3 dalla vetta della classifica”. Vittoria (ottava consecutiva) al 98°, 2 gol nel recupero. Adesso Inzaghi è a tre punti da Conte e Sarri.

In basso leggiamo dell’ ex mister del Napoli. Clamoroso Carletto. Ancelotti no-stop. A una settimana dall’ esonero dice sì all’ Everton.

Accellerata dei neroazzurri per il baby talento svedese. Kulusevski – Inter ci vuole il Jolly. Dimarco – Parma può sbloccare l’ affare. Ora gli uomini contati sono il vero nodo.

Leggiamo di ciclismo. La corsa del 2020. Giro d’Italia tutto stelle: Carapaz per il bis. E la maglia rosa sarà ecologica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *