fbpx

Michele Giugliano, patron Villa D’Angelo: “Ieri il clima era sereno, ma non c’era la serenità che si respirava in passato”

Michele Giugliano, patron di Villa D’Angelo, è intervenuto a Radio Marte per parlare dell’atmosfera che si respirava alla cena di Natale della squadra e della società

Michele Giugliano, patron di Villa D’Angelo, è intervenuto a Radio Marte per parlare dell’atmosfera che si respirava alla cena di Natale della squadra e della società.

In particolare, il ristoratore, sottolinea che il clima che si respirava durante la consueta cena di Natale era serena.

 

Queste le parole di Giugliano:

Ieri il clima era sereno. Certo, non una serata come quelle fatte in passato, ma bella. Inizialmente sembrava di essere ad un evento funebre, poi l’atmosfera si è sciolta e la squadra l’ho vista molto coinvolta quando Gattuso ha preso il microfono ed ha chiesto qualcosa in più ai suoi. Diciamo che la serata è iniziata in un modo e finita in un altro.

Vi racconto un aneddoto: anni fa, Gattuso venne a festeggiare un addio al celibato al mio ristorante e mi ha promesso che a gennaio mi verrà di nuovo a trovare con la famiglia.

De Laurentiis è il pilastro del Napoli, ma è innamorato del microfono e anche ieri ha parlato a ruota libera.

A fine serata non so di cosa hanno parlato De Laurentiis, Gattuso, Giuntoli e Chiavelli, mi sono allontanato per rispetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *