fbpx

Pagliara: “Il Collana aperto a fine gennaio”

Le dichiarazioni di Paolo Pagliara live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Paolo Pagliara, ideatore del progetto di ristrutturazione del Collana.

L’impianto è rientrato in quelli selezionati per la ristrutturazione in vista delle Universiadi, che si sono svolte nella città di Napoli durante la scorsa estate. Pagliara rende noto il periodo di apertura dello Stadio, che sarà destinato a tantissimi progetti ed attività per tutta la cittadinanza.

E’ un pezzo di storia che ritorna a vivere dopo un periodo di abbandono totale. Così anche la struttura che un tempo ospitava le gesta del Napoli calcistico riprenderà ad essere in funzione. Al di là di tutto è una buona notizia per Napoli.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Siamo convinti che il Collana sarà del tutto operativo quanto prima. L’impianto verrà aperto verso la fine di gennaio per cui i cittadini potranno partecipare ai corsi con l’anno nuovo. Non è finita qui: da gennaio inizieranno anche i lavori in Piazza Quattro giornate in cui dedicheremo una zona alla medicina dello sport, non sarà fatta alcuna nessuna attività commerciale. 

Il Collana è stadio ambito, ma abbiamo accettata e vinto questa sfida e ne siamo felici”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *