fbpx

Agresti: “Arteta potrebbe bloccare Torreira al Napoli”

Agresti

Le dichiarazioni di Stefano Agresti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Stefano Agresti, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato.

Ha parlato delle ultime voci di mercato che vedrebbero il Napoli interessato a prendere Torreira dall’Arsenal (AL LINK I DETTAGLI). L’operazione risulta comunque complessa per il valore del calciatore che si aggira intorno ai 30 milioni e soprattutto a causa della formula che vuole il Napoli. Infatti il giocatore si muoverebbe da Londra solo a titolo definitivo e non in prestito. C’è da valutare inoltre l’insediamento del nuovo tecnico Arteta, che potrebbe decidere di utilizzare il calciatore nel suo centrocampo.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“In questo inizia di campionato deludente è stato il centrocampo il reparto che maggiormente ha sofferto nel Napoli. 

Arteta dovrebbe essere il nuovo allenatore dell’Arsenal e il suo arrivo potrebbe bloccare il trasferimento di Torreira al Napoli perché dal punto di vista tecnico si adatta bene all’idea di calcio del tecnico. Oltretutto, l’Arsenal non lo darebbe in prestito con diritto di riscatto: se si priverà di Torreira lo farà solo a titolo definitivo. Detto questo, il Napoli ci sta provando lo stesso perché sarebbe l’ideale per Gattuso”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *