fbpx

Floro Flores: “E’ arrivato il momento di cambiare, il ciclo è finito a Napoli. Potrebbe essere la mia ultima stagione da calciatore”

Antonio Floro Flores, ex attaccante del Napoli, attualmente alla Casertana, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della squadra azzurra e del suo futuro

Antonio Floro Flores, ex attaccante del Napoli, attualmente alla Casertana, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della squadra azzurra e del suo futuro.

 

Queste le parole di Floro Flores:

Nella prima partita dell’epoca Sarri segnai al Napoli, ma mi prendo i meriti perché dopo quella gara cambiò l’atteggiamento degli azzurri. Adesso è arrivato il momento di cambiare qualcosa nel Napoli: il ciclo è finito, alcuni calciatori sono stanchi ed è giusto che vadano via.

Il Napoli deve temere solo se stesso in questo momento, non certo il Sassuolo. Il Napoli può vincere anche contro Juve e Inter se fa il Napoli, ma in questo momento deve avere paura anche di giocare contro l’ultima in classifica. Nell’Italia c’è stata una rifondazione ed è proprio ciò, di cui ha bisogno il Napoli.

Squinzi è l’unico presidente che ricorderò con rispetto: è un uomo di parola e persone come lui non esistono più. Ricordo che la prima volta che ci vide, non sapeva neanche i nostri nomi: c’era un uomo di cui non ricordo il nome accanto a lui che gli suggeriva tutti i nostri nomi.

A fine anno potrei prendere una decisione importante per la mia carriera, sto valutando con la società e la mia famiglia alcune cose, magari questa è l’ultima stagione da calciatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *