fbpx

Il Napoli attende Torreira: presentata la prima offerta ufficiale all’Arsenal

Lucas Torreira, secondo la Gazzetta dello Sport, è il nome che infiammerebbe il mercato di Gennaio del Napoli, alla ricerca di un regista

Lucas Torreira, secondo la Gazzetta dello Sport, è il nome che infiammerebbe il mercato di Gennaio del Napoli, alla ricerca di un regista.

Il giocatore ex Sampdoria, attualmente in forza all’Arsenal, è da tempo nel mirino di Giuntoli, oltre ad avere il gradimento del Presidente Aurelio De Laurentiis. Carlo Ancelotti gradiva il centrocampista (anche se avrebbe preferito giocare senza il regista); Gennaro Gattuso, invece, è stato il primo nome che ha fatto al direttore sportivo, in quanto necessita di un regista per il suo modo di intendere il 4-3-3.

Il Napoli ha fatto il primo affondo per il centrocampista, per l’esito si può essere discretamente ottimisti visto che la squadra azzurra ha fatto una offerta congrua al valore del calciatore.

Queste le parole della rosea: “Il Napoli ha presentato un’offerta all’Arsenal di 3 milioni per un prestito di 18 mesi per Lucas Torreira, con riscatto di altri 27 milioni. I Gunners non sono entusiasti della cifra ma attendono anche che si pronunci il giocatore, che vuol prima meglio capire qual è il progetto di crescita della società azzurra. Insomma non siamo vicini alla definizione degli accordi, ma non c’è chiusura da alcuna delle parti. Dunque si può essere discretamente ottimisti”..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *