fbpx

Ghoulam non molla, vuole convincere Gattuso

Ghoulam-Napoli

Faouzi Ghoulam è finito tre volte in sala operatoria e da lì la sua carriera s’è quasi fermata

Faouzi Ghoulam è finito tre volte in sala operatoria e da lì la sua carriera s’è quasi fermata.

Non è mai più stato lo stesso, ma il Napoli continua a crederci. Lo attende, ci spera, incrocia le dite. Vuole rivedere quello prima dell’infortunio. Per lui è un nuovo anno zero e intanto Cristiano Giuntoli dà un’occhiata in giro, sperando che non serva, sperando che il rinnovo sia Ghoulam stesso, riporta il Corriere dello Sport.

Il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam, non giocò la sfida a San Siro contro il Milan di Pioli. L’algerino fu costretto a fermarsi nuovamente per infortunio.

I tifosi tutti avevano sperato che fosse finalmente la volta buona. Non più tardi di ieri la notizia sul numero 31 riguardava il suo reintegro nel gruppo durante gli allenamenti (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO DI CASANAPOLI.NET). Si vedeva il giocatore sorridere negli scatti durante gli allenamenti a Castel Volturno. Inoltre, dato che le condizioni di Mario Rui non sono al 100%, si ipotizzava addirittura che potesse scendere in campo dal primo minuto sabato contro il Milan.

“Ghoulam è al 100%, sta bene ed è a disposizione per la stagione”, risuonano ancora forti e chiare le parole di Carlo Ancelotti a Dimaro. Un’illusione però, per i tifosi del Napoli ma anche per i fantallenatori che avevano puntato in maniera decisa sul terzino sinistro, in onore dei vecchi ricordi.

Ormai Ghoulam è ai margini della rosa del Napoli e sembra destinato a non rientrare più nei progetti degli azzurri. La sua presenza in parte blocca anche il mercato in entrata, ed è per questo motivo che una sua cessione, anche a gennaio, non è da escludere. Nonostante il contratto in scadenza nel 2022, la dirigenza partenopea ha espresso la propria volontà al ragazzo, che combacia con l’addio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *