fbpx

Ancelotti saluta Napoli con un pranzo a Marechiaro

Carlo Ancelotti ha deciso di salutare Napoli con un pranzo in un noto ristorante partenopeo, Cicciotto a Marechiaro, prima di partire per una nuova avventura

Carlo Ancelotti ha deciso di salutare Napoli con un pranzo in un noto ristorante partenopeo, Cicciotto a Marechiaro, prima di partire per una nuova avventura.

Il futuro del tecnico è in Inghilterra, dove siederà sulla panchina dell’Everton. Domani l’ex azzurro sarà in tribuna al Goodison, dove i Toffeees affronteranno l’Arsenal che ha appena ufficializzato l’arrivo di Arteta. Dunque, da quanto si apprende da Il Mattino, l’allenatore di Reggiolo si è concesso un ultimo pranzo partenopeo prima di volare per Liverpool.

Carlo Ancelotti ha trovato l’accordo per svincolarsi dal contratto col Napoli, ora può firmare con l’Everton.

Secondo l’emittente satellitare inglese, Sky Sports, il tecnico di Reggiolo, dopo aver trovato un accordo di massima con l’Everton, seconda squadra, di Liverpool, è tornato nella città campana. Il ritorno a Napoli serve per discutere con la dirigenza partenopea e per liberarsi dal contratto con gli azzurri.

Carlo Ancelotti, dopo il tristemente celebre episodio dell’ “ammutinamento” non era riuscito a prendere più in mano le redini dello spogliatoio. La crepa c’era ed era evidentissima, ma il tecnico aveva avuto la fiducia a tempo da parte del Presidente De Laurentiis.

Fiducia che era rimasta fino alla partita di Champions contro il Genk. Anche se il tecnico aveva chiesto di prolungare la fiducia fino alla gara interna contro il Parma. Al termine del match europeo, che aveva sancito il passaggio agli ottavi di finale della competizione, in un vertice tra il presidente, il direttore sportivo e lo stesso allenatore, era stato comunicato l’esonero.

Dopo un primo interesse da parte dell’Arsenal (che poi ha scelto Arteta), si è fatto vivo l’Everton. Dopo aver trovato un accordo di massima con la squadra britannica, Ancelotti ha trovato anche un accordo con la dirigenza azzurra.

A breve il tecnico di Reggiolo potrà allenare ufficialmente l’Everton. Dunque si profila una nuova esperienza in Inghilterra, dopo l’avventura al Chelsea, dopo un’annata non positiva con gli azzurri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *