fbpx

Gaetano Fedele: “Napoli a due facce: nella ripresa i migliori 45 minuti della stagione”

gaetano fedele radio marte

Gaetano Fedele, procuratore tra gli altri di Caputo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare la sfida del Mapei Stadium

Gaetano Fedele, procuratore tra gli altri di Caputo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare la sfida del Mapei Stadium.

Il procuratore di Caputo, rivelatosi uno dei migliori della gara tra Sassuolo e Napoli, ai microfoni dell’emittente radiofonica, ha sostenuto che la squadra azzurra ha avuto due facce.

Il Napoli ha mostrato due volti. Infatti nel primo tempo la squadra azzurra ha giocato al di sotto delle aspettative, mentre nella ripresa, ha giocato i migliori quarantacinque minuti della stagione.

Parlando del mercato degli azzurri sostiene che la squadra ha bisogno di un centrocampista in più, ma che conosca già la serie A.

Queste le parole di Fedele: “E’ stato un Napoli a due facce: nel primo tempo non riusciva a trovare il bandolo della matassa, ma nella ripresa ha disputato forse i migliori 45 minuti della stagione.

Il Napoli ha bisogno di un centrocampista in più. E’ difficile a gennaio operare bene, ma servirebbe un calciatore che già conosca il nostro calcio. Vecino non mi dispiacerebbe anche perché darebbe sostanza e anche qualche centimetro in più”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *