fbpx

Dries Mertens strappa una promessa a De Laurentiis: il belga spera nel rinnovo

Juventus Napoli

Dries Mertens continua a sperare nel rinnovo con il Napoli che, però, continua ad aspettare l’evoluzione del mercato che può riservare sorprese

Dries Mertens continua a sperare nel rinnovo con il Napoli che, però, continua ad aspettare l’evoluzione del mercato che può riservare sorprese.

Come riporta il portale Calciomercato.com, il belga vorrebbe continuare la sua avventura all’ombra del Vesuvio. Il folletto, arrivato ormai da sette anni a Napoli, si sente legatissimo alla città partenopea che lo ha adottato. Infatti tutto il popolo azzurro, lo chiama “Ciro“, nome tipicamente napoletano.

L’idea di andare via da Napoli continua a fargli male e quindi il giocatore continua a sperare nel rinnovo, altrimenti andrà via in estate, anche se a parametro zero. Infatti Mertens vorrebbe superare il record di gol in maglia azzurra che appartiene allo slovacco Marek Hamsik.

 

Questo è quanto riporta il portale:

“Le strade a questo punto sono diverse: Mertens aveva promesso anche al presidente di non vestire maglie di altre società italiane dopo l’esperienza al Napoli, ma un’eventuale proposta dell’Inter verrà comunque presa in considerazione, dovesse arrivare davvero nei prossimi mesi. Mentre il Borussia Dortmund lo ha cercato ma Dries non è convinto, la speranza di rimanere al Napoli resta ma la distanza sul contratto rimane. Ecco perché la fase di stallo continua: l’Inter a gennaio non si attiverà, la partita è rinviata all’estate a patto che non arrivi il rinnovo. O un club straniero che convinca Dries, perché anche solo l’idea di “tradire” il Napoli continua a fargli male.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *