fbpx

Luca Marchetti: “Dico che il Napoli prenderà Torreira ma non è ancora fatta. Llorente-Politano si può fare”

Marte Sport live Marchetti

Luca Marchetti, giornalista Sky, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del mercato degli azzurri. Sbilanciandosi su un nome in particolare

Luca Marchetti, giornalista Sky, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del mercato degli azzurri, sbilanciandosi su un nome in particolare.

L’esperto di calciomercato, infatti, si sbilancia sostenendo che il Napoli alla fine prenderà Torreira, anche se ci sono dei particolari da limare. Continua il suo intervento, spiegando che lo slovacco Lobotka (tanto sponsorizzato da Hamsik) ha dei costi molto più contenuti anche se è un incontrista più che regista.

Nella parte finale del suo intervento, Luca Marchetti, spiega che lo scambio tra Napoli e Inter che coinvolge Llorente e Politano è uno scambio che si può fare. Questo perché si tratterebbe di un prestito secco per entrambe le società col benestare di entrambi i tecnici.

Queste le parole:

Se dovessi sbilanciarmi, dico che ad oggi il Napoli prenderà Torreira. Ma la trattativa non è affatto conclusa perché il Napoli vorrebbe prenderlo in prestito, ma la cifra non convince l’Arsenal. Lobotka ha un costo più contenuto, è un calciatore diverso da Torreira e Berge, perché è un regista, ma ha anche caratteristiche di incontrista.

Llorente-Politano è uno scambio che si può fare. A livello tecnico lo scambio è stato avallato da entrambi gli allenatori, si tratterebbe di un prestito, ma ciò che frena la trattativa sono sempre i numeri perché se la Fiorentina vuole intromettersi ed è disposta a mettere sul piatto milioni di euro, avrebbe la priorità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *