fbpx

Lo Monaco: “Sono poche le partite del Napoli da ricordare. Questo perché l’annata è sfortunata”

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, sostenendo che l’annata del Napoli è stata poco fortunata

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, sostenendo che l’annata del Napoli è stata poco fortunata.

In particolare Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo, tra le altre del Catania, ha sostenuto che il Napoli ha poche partite da ricordare poiché l’annata degli azzurri è stata particolarmente sfortunata.

Inoltre sostiene che il tecnico Carlo Ancelotti ha vinto tanto ma a Napoli ha fallito, per una serie di motivazioni.

Queste le parole di Lo Monaco:

“Se sono poche le partite da ricordare del Napoli, vuol dire che l’annata è nata male e proseguita peggio perché i risultati sono stati negativi rispetto le aspettative. Di Lorenzo è una note positiva, per il resto anche calciatori affermati non stanno rendendo come dovrebbero come Koulibaly. Capisco che Lozano è considerato un flop alla luce di quanto fatto finora. Ma lui non è una punta centrale e prenderlo per farlo giocare lì davanti è stato azzardato.

Ancelotti ha vinto tanto, ma a Napoli ha fallito. Poi, possono esserci tante motivazioni, ma il fatto certo è che il Napoli ora si trova a centro classifica e deve risollevare la china.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *