fbpx

TUTTOSPORT – Ancelotti vuol fare la spesa a Napoli

Carlo Ancelotti intervista Radio Deejay

L’edizione odierna di Tuttosport riporta la lista di nomi che il tecnico romagnolo Carlo Ancelotti da poco avrebbe richiesto alla societĆ 

Ecco quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport: ha bisogno di almeno un rinforzo per reparto Carlo Ancelotti e tra le sue richieste ci sarebbero alcuni giocatori azzurri. Anche Piotr Zielinski e Fernando Llorente sono finiti sul taccuino dei desideri di Mr Ancelotti. Non esiste una pista concreta per adesso ma non si escludono sondaggi, considerando che Llorente potrebbe diventare l’attaccante di esperienza da affiancare a Calvert-Lewin e Kean. Ma il giocatore spagnolo piace anche ad Antonio Conte che vorrebbe portarlo all’Inter.

La redazione di Calciomercato.com , invece riporta di un interessamento di Carletto per Dries Mertens. Sfruttando il contratto in scadenza e le difficoltĆ  che si stanno incontrando per accordarsi sul rinnovo. Ancelotti considera il folletto belga il giocatore ideale e necessario per fare la differenza nel suo reparto offensivo.

Non solo Insigne, quindi, ĆØ rimasto nei pensieri del tecnico. Secondo Le10sport il capitano azzurro sarebbe una delle richieste fatte per rinforzare la compagine, ma al momento sono solo voci. Nel caso, occorre aspettare gennaio per eventuali assalti.

Nessuna delle trattative di cui si parla sembra avere un fondo di concretezza, per ora, ma se fosse vero viene da chiedersi come mai le cose a Napoli siano andate tanto male. Visto che oggi il tecnico rimpiange cosƬ tanti giocatori, quegli stessi giocatori che spesso con lui hanno avuto difficoltƠ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *