fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Diavolo d’un Ibra”

prima pagina GdS

Prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Sabato 28 Dicembre 2019

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con titolo centrale dedicato al calciomercato dei rossoneri: “Diavolo d’un Ibra”.

Il Milan ufficializza L’ ingaggio. Zlatan a Milano già il primo Gennaio? “Lotterò per una città che amo, cambieremo la nostra stagione”. Galliani approva: “Chi non corre con lui finisce appeso a un muro”.

Di spalla intervista al tecnico giallorosso: “Sostiene Fonseca”. “Quanto sei bella Roma. La squadra cresce proveremo a vincere”. Puntiamo Coppa Italia ed Europa League e a guadagnarci la Champions. Voglio rimanere qui a lungo”.

In basso leggiamo dell’ Inter: “Strappo Vidal”. Bonus non pagati: Artuto denuncia il Barça. Inter in attesa: è pronta a chiudere col cileno. Godin, nostalgia dell’ Atletico: C’è l’opzione Darmian. 

Terzo cambio per Preziosi. Il Genoa ha scelto. La missione salvezza tocca a Nicola. In attesa di nuovi arrivi.

Taglio alto dedicato allo Sci. “Re Paris“. Domina ancora a Bormio. “Questa è casa mia… Discesa quasi perfetta”. Il commento: Obbiettivo Grande coppa.

 

Fonte “La Gazzetta dello Sport”. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *