fbpx

Bosco: “Dobbiamo capire come sta Ghoulam”

Le dichiarazioni di Christian Bosco live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Christian Bosco, procuratore sportivo.

Ha approfondito il discorso relativo al mercato del Napoli in vista della sessione di gennaio. Azzurri fiondati su Lobotka, che secondo Bosco non è comunque il profilo ideale che manca al centrocampo partenopeo. Merita attenzione anche la situazione terzino sinistro, con Ghoulam ancora da valutare ed eventualmente un nuovo laterale difensivo da prendere per dare aiuto a Maro Rui, ormai solo sulla corsia di sinistra.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

Lobotka è un buon giocatore, ma non ha la struttura fisica, al pari di Allan, per competere ad esempio nel gioco aereo. E’ questa l’unica pecca che vedo: avendo già un piccoletto a centrocampo, forse servirebbe un calciatore dalle caratteristiche fisiche diverse. 

Dobbiamo capire come sta Ghoulam, credo che oltre alla questione fisica, si sia rotto qualcosa tra il calciatore o il suo entourage e la società. Se così fosse, il Napoli dovrà andare sul mercato perché Mario Rui da solo non basta e Rodriguez è un nome. Poi, c’è bisogno di un altro attaccante anche perché immagino che Llorente andrà via”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *