Cannella: “Non va paragonato Lobotka a Ibrahimovic”

Le dichiarazioni di Giuseppe Cannella live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario di mercato.

Ha parlato di Lobotka, calciatore su cui il Napoli ha messo gli occhi e ha formulato anche un’offerta ufficiale. Un calciatore che secondo lui potrebbe avere dei problemi di inserimento dovuti al fatto che proviene da un campionato diverso dalla Serie A.

Dedica una battuta anche a Torreira ed Ibrahimovic, obiettivi azzurri sfumati sul nascere.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

Lobotka è un buon giocatore e nel mercato di riparazione serve inserire giocatori pronti. Quando vengono da un campionato diverso possono esserci dei problemi e Lozano lo dimostra. E’ ovvio che l’Arsenal non cede Torreira, a gennaio è difficile fare mercato perché quando hai bisogno di un giocatore viene sopravvalutato. Quando devi impostare il gioco, la fisicità conta poco, la cosa importante è avere i tempi giusti. Poi è chiaro che quando devi difenderti sulle palle inattive paghi qualcosa, ma è sempre meglio la qualità quando vuoi ragionare ad alti livelli. 

Ibrahimovic ha forza e personalità e gli basterà giocare con la sua professionalità e capacità. Non va paragonato a Lobotka che è un giovane”

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *