fbpx

De Magistris: “Tanti auguri, Napoli”

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris fa i suoi auguri al Napoli per il 2020

Arrivano gli auguri del Sindaco Luigi De Magistris alla squadra azzurra in questo finale di anno 2019. Il primo cittadino ci tiene a far sentire la sua vicinanza alla società ed ai giocatori tutti. E’ stato un inizio di stagione difficile, con la squadra in difficoltà per troppo tempo che ha saputo chiudere l’anno solare con il ritorno alla vittoria nella trasferta difficile contro il Sassuolo.

Un Napoli che ha bisogno di ripartire con entusiasmo e voglia, in un mese di gennaio che si preannuncia duro a causa delle grandi sfide che la squadra dovrà affrontare. A chiudere il cerchio sarà la il doppio impegno di Champions League contro il Barcellona tra febbraio e marzo.

Le parole del Sindaco della città

“Auguri al Napoli che ha finito l’anno con una bella prova, con una vittoria voluta, segno che la squadra evidentemente si sta ritrovando ma abbiamo bisogno di conferme perché siamo molto indietro rispetto alle aspettative e ci avviciniamo a febbraio a una sfida importante in Champions League”.

“Ci auguriamo che la squadra abbia ritrovato in questo tempo compattezza, serenità, voglia di essere uniti e di lottare perché Napoli ha bisogno di una grande squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *