fbpx

Montefusco: “Lobotka non mi dispiace come calciatore”

Le dichiarazioni di Vincenzo Montefusco live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vincenzo Montefusco, allenatore. In passato ha giocato con la maglia del Napoli ed ha anche guidato gli azzurri nelle vesti di allenatore.

Ha voluto dire la sua sulla trattativa che vede coinvolto il Napoli nell’acquisto di Stanislav Lobotka. Oltre a piacergli, Montefusco ritiene che il calciatore del Celta Vigo possa essere utile al gioco del Napoli perché capace di ricoprire anche più ruoli. Anche se il giocatore ideale per quella posizione sarebbe stato Torreira, lo slovacco non è da considerarsi un ripiego e potrebbe davvero far bene a Napoli. La società lo aveva infatti seguito anche in passato e finalmente il si non appare più una chimera.

Parlando invece di attacco e di bilanci dell’ultimo decennio, l’allenatore incorona Gonzalo Higuain come miglior centravanti dell’ultimo Napoli. L’argentino vince su tutti, anche sull’uruguaiano Edinson Cavani.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Lobotka non mi dispiace come calciatore. Che sappia fare più ruoli ben venga, ma al Napoli serve soprattutto un regista. Torreira sarebbe stata o l’ideale, ma pare non si muoverà a gennaio. 

Higuain è il miglior centravanti dell’ultimo decennio del Napoli”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *