fbpx

Sgambati: “Convocherò commissione per il regolamento”

Carmine Sgambati Radio Marte

Le dichiarazioni di Carmine Sgambati live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Carmine Sgambati, presidente della commissione sport del Comune di Napoli.

Ha voluto esprimere la sua opinione riguardo il regolamento d’uso dello stadio San Palo, che tanto sta facendo discutere tifosi e addetti ai lavori. Il tifo è alle corde e stanno arrivando multe salate e DASPO per chi non rispetta il regolamento in essere.

Sgambati si dice favorevole ad incontrare le varie parti chiamate in causa, costituendo ad hoc anche una commissione per lo sport. C’è bisogno di chiarezza e di una linea comune da scegliere e perseguire.

Intanto non si ferma lo sciopero delle curve, con i gruppi organizzati delle curve che non stanno presenziando agli incontri e sostenendo sugli spalti la squadra azzurra. La protesta è nei confronti della società e del regolamento del San Paolo.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Regolamento d’uso? Sono a disposizione. Posso convocare una commissione sport con gli attori principali invitando la questura ed il calcio Napoli perché la questione si risolve solo mettendo allo stesso tavolo il questore, il comune ed il calcio Napoli. 

Seguiremo la linea fan zone e inviterò il calcio Napoli che spero farà parte della commissione”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *