fbpx

Mundo Deportivo:”Lobotka potrebbe sfumare anche l’Arsenal e il West Ham su di lui “

Loobotka è indubbiamente uno dei giocatori più chiacchierati del momento, ma stando alcune indiscrezioni riportate dalla testata giornalistica Mundo Deportivo, su di lui non ci sarebbe solo il Napoli

Anche l’Arsenal e il West Ham corteggiano Lobotka.

La Prima pagina del Corriere dello sport edizione della Campania che apre con: “Lobotka c’è il si”.

Lo slovacco pare abbia trovato  l’accordo con il Napoli e fa pressioni sul Celta Vigo per accelerare i tempi della trattativa.

Sembra essere dunque vicino il prima colpo del mercato invernale del napoli.

Spiega il Corriere: “Pronto per il regista un contratto di cinque stagioni, ingaggio raddoppiato: a Vigo guadagna 700.000 Euro a stagione. Ha ripreso gli allenamenti con una cresta alla Hamsik. Ormail ha scelto l’Italia. Il club spagnolo è in grave crisi”.

Sembra dunque aver dato i suoi frutti il lavoro della dirigenza azzurra che si sta muovendo per regalare a Gattuso quelle pedine fondamentali per completare la rosa.

 Lobotka in effetti  è un giocatore geometrico, un regista classico e molto affine a Jorginho come caratteristiche.

Gattuso gioca col modulo dek 4-3-3  che prevede la presenza  di un regista che  può essere uno come Jorginho o Lobotka oppure un calciatore fisico  come era Bakayoko al Milan.

Tuttavia, secondo quando riferito dal Mundo Deportivo Le pretendenti per Stanislav Lobotka sono sempre maggiori.

Il centrocampista slovacco, elemento chiave nel Celta Vigo, viene costantemente accostato al Napoli, prossimo avversario del Barcellona nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League.

Secondo varie informazioni, la squadra guidata da Gennaro Gattuso ha offerto per Lobotka 20 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino in questo mercato invernale, ma il Celta rimane fermo e chiede 30 mln per far cedere il giocatore.

L’Arsenal e il West Ham si sono aggiunte nelle ultime ore, alla corsa per il centrocampista, che in questa stagione ha giocato 17 delle 18 partite di LaLiga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *