fbpx

Il Mattino:”Oggi il Napoli riprende gli allenamenti in vista del match contro l’inter”

allenamento report

Il Mattino – La squadra oggi riprende gli allenamenti

Dopo qualche giorno di vacanza, oggi è previsto il ritorno agli allenamenti per quanto concerne la squadra del Napoli. Una delle ultime a tornare in campo, la compagine degli azzurri inizierà a preparare la gara casalinga contro l’Inter.

Il Napoli dovrà affrontare una serie di partite particolarmente dure: la prima  vedrà il Napoli affrontare nerazzurri, Lazio, Fiorentina e Juventus nelle prossime quattro gare del campionato di Serie A.
Gennaio dunque sarà un mese di fuoco per il Napoli.

Sono tanti gli impegni in programma.

Lunedì 6 c’è l’Inter al San Paolo. Dopo solo 5 giorni, sabato 11, è la volta della trasferta all’Olimpico per incontrare la Lazio. Dopo tre giorni gli ottavi di Coppa Italia col Perugia, martedì 14, di nuovo al San Paolo. Sabato 18, sempre nello stadio partenopeo, Napoli-Fiorentina. Una full immersion che il Napoli inizierà a preparare oggi. Stamattina, infatti, i calciatori faranno ritorno a Castel Volturno per riprendere gli allenamenti, scrive il Corriere dello Sport.

Il primo nodo da sciogliere sarà valutare le condizioni degli infortunati: Koulibaly, Maksimovic, Manolas e Luperto. Si spera che la sosta abbia fatto loro bene e che durante la settimana abbiano una ripresa.

Si proverà a recuperare Manolas e Luperto, scrive il quotidiano sportivo

Per gli azzurri in programma una seduta pomeridiana.

Napoli, oggi la ripresa degli allenamenti
A Castel Volturno dunque è previsto il ritorno dei calciatori azzurri. I ragazzi partenopei, agli ordini di Gattuso, cercheranno di ripartire dopo la vittoria contro il Sassuolo.

Buone notizie per il tecnico, che pare abbia  recuperato i difensori Manolas e Luperto oltre che Mertens, il quale sembra essersi finalmente ripreso dopo i piccoli problemi fisici accusati nella gara di Champions League contro il Genk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *