fbpx

Alvino: “Lobotka è il giocatore più vicino al Napoli”

Carlo Alvino kiss kiss napoli

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del calciomercato azzurro

Carlo Alvino fa il punto della situazione sul calciomercato del Napoli ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli. Ha parlato dei possibili affari di De Laurentiis, con Stanislav Lobotka che sarà quasi sicuramente il primo rinforzo della sessione invernale di gennaio.

La società, rappresentata da Cristiano Giuntoli, ha formulato nei giorni scorsi la prima offerta ufficiale al Celta Vigo per il centrocampista slovacco. Si stanno limando gli ultimi dettagli per chiudere al più presto la trattativa e consegnare a Gattuso il primo acquisto.

Le parole alla radio del giornalista

La parola d’ordine per il Napoli è ritrovarsi, sperando di avere continuità dopo il secondo tempo di Reggio Emilia con il Sassuolo. Stanislav Lobotka è il giocatore più vicino al Napoli. Questo dovrebbe essere il primo acquisto del Napoli in vista di gennaio anche se va detto che non c’è ancora l’accordo con il Celta Vigo, ovviamente parliamo di soldi e c’è una distanza tra offerta di De Laurentiis e richiesta degli spagnoli. Gli azzurri in ogni caso devono accelerare i tempi e spesso la fretta ti obbliga a fare delle operazioni economicamente più alte”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *